Momento musicale per il progetto Erasmus

Venerdì 9 novembre, nell’ambito delle attività previste dal progetto triennale di partneriato strategico tra nazioni membre dell’U.E. presentato dalla nostra scuola, i docenti della scuola primaria, direttamente coinvolti nel progetto, hanno offerto la possibilità alle orchestre dei corsi ad indirizzo musicale, di effettuare un momento musicale rivolto ai docenti e ai dirigenti provenienti da varie nazioni europee nostri ospiti per alcuni giorni.

Sono state eseguite musiche tradizionali natalizie e brani di Joseph Kosma, Leonard Cohen, dei The Black Eyed Peas, di Flavio Bar e di Pierre Atteignant.

Di seguito è possibile visualizzare la presentazione del concerto e una breve galleria fotografica.

Presentazione Progetto Erasmus.pdf